Dobbiamo distingue tra i tipi di piscine, la piscina in poliestere e la piscina in cemento o la costruzione, perché il processo e il tipo di vernice d'uso devono essere adeguati al tipo di piscina. Dì continuo a spieghiamo passo passo come carteggiare e dipingere una piscina in base alla sua tipologia:
Levigatura e colorazione di una piscina in poliestere
Sarà presente che lo lavo in poliestere possono risentire danni precoci, quindi dopo anni è necessario applicare nuovi strati di fibre di poliestere e anche un nuovo strato di vernice, che posiamo rinforzare largamente con fibre di vetro o resina poliestere. per la durezza.
Vieni a dipingi una piscina in poliestere?
Innanzitutto, prima di carteggiare e verniciare, sarà basco e lucidato il contenuto con prodotti specifici. L'operatore che non intacca il dispositivo di protezione individuale, perché non presenta detergenti che non irritano gli occhi o la pelle.
Una volta pulita, la piscina deve essere adeguatamente chiusa e chiusa, quanta più polvere possibile lavandola con acqua a pressione e detergente. Ciò è particolarmente importante per rifinire la vernice che abbia una buona adesione in seguito. Possiamo anche utilizzare acido cloridrico miscelato con l'acqua della piscina è in pessime condizioni o ha molto calcare.
Chi parteciperà alla piscina sia asciutta e applicherà la vernice poliestere. Con l'aiuto di un roll, pennello o spatola, applicheremo due o tre nuove mani di finitura gel poliestere, un materiale che si caratterizza per lucentezza, resiste all'invecchiamento e al suo uso decorativo.
Sarà anche necessario che la vecchia vernice abbia un ulteriore rinforzo per il controllo dell'azione del tempo, posiamo aggiungere uno strato di fibra di vetro e resina poliestere, che aiuterà la tua piscina ad avere una fine più liscia e lucida, oltre ad un maggiore controllo di protezione raggi ultravioletti e l'azione dei microrganismi.
Levigature e verniciature di una piscina in cemento o da costruzione
Prima di tutto, inizierò a progettare una piscina in cemento o da incasso, se lo considero un verdetto precedente o meno.
Se la piscina ha una vernice a mano, dovrebbe essere completamente rimossa con una spazzola d'acciaio e la superficie interna si solleva per garantire che vernice se fissi correttamente. Dobbiamo anche rimuovere completamente la polvere e attendere che sia completamente asciutta.
Nelle costruzioni in calcestruzzo o in pool, anche se utilizzo i tipi di vernice per pool.
Vernice a base di gomma clorurata.
• Asciuga per evaporazione, importante applicarla quando la temperatura ambiente non è elevata per facilitare l'asciugatura. Vedrai la tua pavimentazione applicata in calcestruzzo e pareti dotate di impermeabilizzazione esterna.
Vernice all'acqua.
• La vernice di tipo formaggio non richiede solventi, più permeabile al vapore. La vernice è miscelata con il 10% di acqua e può essere applicata con una pistola a spruzzo a parete o un rotolo.
Se si consiglia di utilizzare il tipo di vernice che questo stato ha utilizzato in precedenza. Se si applicano almeno 2 mani di vernice secondo il tipo adatto e verranno seguite le istruzioni del produttore per le migliori finiture e manutenzione.
Stai pensando di immergere la tua piscina, non di contattarti.