A volte vogliamo modificare le dimensioni della piscina per un motivo particolare, sia per renderla più piccola o più grande, sia per renderla più profonda o meno profonda.

Può essere che la famiglia cresca e voglia fare una piscina più grande o che sia diventata troppo grande al momento della sua costruzione e che venga utilizzata molta acqua quando una piscina più piccola sarebbe sufficiente. È anche possibile che la piscina sia vecchia e troppo profonda e tu voglia renderla meno profonda o che l'intera piscina sia poco profonda e vuoi creare un'area più profonda.

Riforma le dimensioni di una piscina
Ci sono anche casi di piscine costruite con lo stesso livello di profondità in tutto il bacino e che l'utente vuole eseguire un lavoro per renderlo irregolare e avere una superficie più profonda e una meno profonda.

Infine, a volte si vuole ampliare la piscina per avere un'area benessere o un'area per bambini, per questo bisogna anche effettuare una riforma delle dimensioni della piscina.

In breve, i lavori più comuni che solitamente vengono eseguiti per aumentare o diminuire le dimensioni di una piscina sono i seguenti con esempi inclusi:

Aumentare le dimensioni di una piscina, ad esempio, da 5x3 metri a 8x4 metri.
Riduci le dimensioni di una piscina per utilizzare meno acqua, ad esempio da 12x4 metri a 6x3 metri.
Aumentare la profondità di una piscina, ad esempio, da 1,20 metri a 1,80 metri.
Diminuire la profondità di una vecchia piscina, ad esempio, da 2,40 metri a 1,60 metri.
Modificare la profondità di una piscina senza irregolarità, ad esempio passando da una profondità lineare di 1,40 metri a una profondità irregolare che va da 1,20 metri a 2 metri.
Aggiungi nuove aree alla piscina, ad esempio, in una piscina di 6x3 metri, aggiungi un'area spa rotonda con un diametro di 2 metri o un'area per bambini 2x2 con una profondità di 80 centimetri.
Qualsiasi riforma di una piscina che cambi le sue dimensioni può essere effettuata, sfruttando la piscina già costruita e gli accessori come il depuratore, gli skimmer, il coronamento in pietra, ecc.

Se stai pensando di riformare la tua piscina per variare le dimensioni o per qualsiasi altro motivo, non esitare a contattarci per proporci diverse opzioni per eseguire i lavori e farti la migliore offerta.