Le piscine prefabbricate autoinstallanti sono kit di costruzione costituiti da blocchi. Si tratta di una tipologia di struttura modulare e termicamente isolata, appositamente progettata per la realizzazione di casseforme per piscine in calcestruzzo. Con questi tipi di kit di autoinstallazione che vengono forniti con tutto il necessario per far funzionare la piscina, puoi configurare la piscina da solo, perché i blocchi si incastrano.
Tutto quello che devi fare è assemblare i diversi blocchi piscina e scegliere la finitura desiderata, senza doverli fissare a terra o fare un lavoro complicato. Inoltre, hai a disposizione una vasta gamma di optional per ampliare la piscina con tutto il necessario: luci led, scale, robot di pulizia, pompe di calore, tende termiche, ecc. Il grande vantaggio di questo tipo di piscina è il risparmio che puoi ottenere tagliando i costi di manodopera, quindi il prezzo finale è molto competitivo.
Ci sono molte dimensioni e forme diverse, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze, da 4 x 2,5 a 10x5 metri. Tutti i kit piscina vengono forniti con un manuale di istruzioni e supporto tecnico nel caso in cui sia necessario aiuto durante l'installazione.
• La piscina viene spedita su pallet sul terreno dove verrà installata e da quel momento il cliente si fa carico della sua installazione.
• I blocchi sono ben resistenti alla compressione. Quando li riempiamo di cemento, hanno una resistenza speciale e all'esterno hanno un tocco morbido e piacevole.
• La struttura della tua piscina si adatta a qualsiasi tipo di accessorio tu voglia installare, dalle zone idromassaggio all'illuminazione, scale, ecc.
• I blocchi sono leggeri e possono essere facilmente trasportati, maneggiati o assemblati.
• I pannelli cassero possono essere realizzati in fibra, polistirolo espanso o polipropilene, materiali molto resistenti che non si arrugginiscono facilmente.
• Questi tipi di kit piscina autoinstallanti sono compatibili con varie apparecchiature a pompa di calore e dispositivi di trattamento automatico dell'acqua, così puoi goderti la piscina come preferisci.
• Sono meno costose delle piscine tradizionali e puoi costruirle da solo, anche se non hai una conoscenza approfondita della costruzione di piscine.
• Nel kit può essere inclusa anche l'attrezzatura di lavaggio, sia uno scrubber a cloro che un cloratore a sale.