Vuoi prolungare la stagione balneare nella tua piscina, anche dopo l'estate, e utilizzarla in qualsiasi periodo dell'anno?
Se vuoi goderti il massimo comfort durante il bagno, allora hai bisogno di un sistema di riscaldamento della piscina che garantisca la temperatura ideale senza preoccuparti del clima esterno.
Tipi di condizionatori d'aria della piscina
Esistono diversi metodi per riscaldare una piscina. È importante scegliere quello corretto: a seconda della posizione geografica e della temperatura ambiente, del tipo di piscina (interna / esterna) e del costo energetico dell'installazione.
Pompa di calore: assorbe l'aria calda e la immette nel circuito interno per riscaldare l'acqua della piscina. Risparmia molta più energia rispetto ai riscaldatori elettrici e agli scambiatori di calore.
Le piscine riscaldate ti permettono di ottenere il massimo dalla tua piscina, dato che hai una piscina, vorrai sicuramente usarla per più di pochi mesi all'anno.
Coperture per piscine
Ovviamente per il riscaldamento completo della piscina sarà necessario coprirla con una copertura bassa o alta. Questi due tipi di coperture sono quelle che consentono all'utente di fare il bagno con la copertura installata.
Scegli il sistema di riscaldamento più adatto al tuo tipo di piscina. Se sei interessato a riscaldare la tua piscina, non esitare a contattarci per un'offerta.