Le recinzioni per piscine sono barriere di sicurezza che aiutano a prevenire le cadute. Per la sicurezza dei vostri bambini e animali domestici, la soluzione perfetta è acquistare tale attrezzatura.
Tipi di recinzioni per piscine:
Recinzioni fisse: si tratta di modelli ancorati al suolo tramite pali che rimangono tali per tutto l'anno.
Recinzioni mobili: sono realizzate a forma di rete, sono più facili da installare, ma sono anche meno resistenti.
Di cosa sono fatte le recinzioni di sicurezza per piscine?
Le recinzioni per piscina sono disponibili in molti materiali e ognuna può avere un effetto estetico diverso.
• Recinzioni in poliestere plastificato: sono realizzate con struttura in alluminio e vengono fissate al suolo con pali. È un materiale molto resistente agli strappi e molto facile da montare.
• Recinzioni in legno: le recinzioni in legno sono generalmente molto eleganti e conferiscono un aspetto rustico alla piscina. Sebbene sia un materiale ecologico, richiede più manutenzione.
• Recinzioni in vetro: è il tipo di barriera che meglio nasconde il tuo obiettivo perché difficilmente ha un effetto visivo notevole. Per essere funzionali, devono essere abbastanza spessi.
• Recinzioni in alluminio o PVC: si tratta di recinzioni composte da diversi pannelli, che possono essere in metacrilato o membrane in PVC, con rinforzo in alluminio.
È importante disporre di recinzioni di sicurezza per proteggere i bambini e gli animali domestici.
A parte questo, è importante anche dal punto di vista estetico.
Se stai pensando di apportare una modifica alla tua piscina, sia che si tratti di un cambio di dimensione o per qualsiasi altro motivo, non esitare a contattarci per proporti varie opzioni per realizzare il lavoro e proporti la migliore offerta.