Che tu l'abbia trascurata durante l'inverno o non abbia effettuato il trattamento chimico dell'acqua necessario alla sua conservazione, possiamo aiutarti a goderti al meglio la stagione estiva.
Pulizia della piscina
Un servizio completo di manutenzione della piscina contiene i seguenti passaggi:
1. Controllare il filtro dell'acqua o la pompa per determinare se la sabbia è in buone condizioni o se la pompa funziona correttamente. In questo modo puoi assicurarti che l'acqua rimanga pulita (sembra pulita e cristallina) e priva di particelle di sporco.
2. Sgrassare e rimuovere il calcare eventualmente presente nella piscina pulendo a fondo l'intero contenitore.
3. Analisi del pH della piscina in modo che sia ai livelli consigliati, tra 7,2 e 7,6. In questo modo potrai avere un'acqua equilibrata che non metta in pericolo la tua salute.
4. Dovresti anche controllare il livello di cloro nella tua piscina, che aiuta a disinfettare la piscina e mantenerla pulita da alghe e batteri che possono influire sulla salute degli utenti.
Riempimento, installazione e manutenzione della piscina
Durante l'inizio della stagione balneare, in tarda primavera e all'inizio dell'estate, le piscine possono essere in pessime condizioni.
La nostra azienda opera per garantire il successivo svuotamento, revisione e completamento della piscina, applicando le procedure necessarie affinché l'acqua della piscina abbia le proprietà ottimali e sia pronta per l'uso.
È anche consigliato
• Stabilire programmi di manutenzione per mantenere un livello d'acqua adeguato e mantenere condizioni di balneazione ottimali, anche dopo la pioggia, nel caso di una piscina all'aperto.
• applicare gli opportuni trattamenti di ibernazione in modo che la piscina possa essere mantenuta in condizioni ottimali e nel periodo invernale
La manutenzione di una piscina è una fase molto importante e deve essere eseguita con professionalità da un team specializzato.
Per la manutenzione della tua piscina non esitare a contattarci.